Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto o semplicemente hai sbagliato taglia potrai effettuare un reso entro 30 giorni in modo completamente gratuito. Per ragioni igieniche, non possiamo accettare la restituzione di capi di abbigliamento intimo e calze.


1. COLLEGATI ALLA PIATTAFORMA DEI RESI
Per effettuare un reso entro 30 giorni dalla consegna dovrai collegarti alla piattaforma dei resi cliccando sulla voce del menu "Restituzioni" nella tua area riservata. Nella pagina che si aprirà dovrai inserire il numero di tracciamento dell'ordine (Lo puoi trovare nella tua area utente e nell'email di spedizione).

2. SELEZIONA I PRODOTTI DA RESTITUIRE
Seleziona i prodotti da restituire e indica la motivazione del reso. I prodotti da rendere non dovranno essere stati usati e devono avere tutti i cartellini originali.

3. IMBALLA E APPLICA L'ETICHETTA
Inserisci i prodotti da rendere in un imballo idoneo (puoi utilizzare anche la nostra scatola) e applica l'etichetta di spedizione che ti sarà recapitata via email dal corriere.

4. PRENOTA IL RITIRO
Puoi decidere se portare il tuo reso direttamente in un TNT Point o, se preferisci, puoi richiedere il ritiro a domicilio.

5. RICEVI IL RIMBORSO
Dopo il controllo del reso da parte dal nostro magazzino, entro 14 giorni lavorativi riceverai il rimborso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Nel caso del contrassegno il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.

*Cliccando su “ISCRIVITI” dichiaro di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.